Ernia è un affermato artista della scena rap italiana, ma non tutti conoscono le sue origini: scopriamo chi sono i suoi genitori!
Nato e cresciuto a Milano, Ernia ha coltivato la sua passione per la musica con determinazione fino a imporsi tra i rapper più seguiti d’Italia. Dietro le quinte del successo una solida famiglia che lo supporta da sempre, anzitutto i genitori ai quali è legatissimo. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla loro storia, dalla biografia alla vita privata…
Chi sono i genitori di Ernia: la biografia e la carriera
Matteo Professione aka Ernia, famoso rapper della scena musicale italiana, è nato a Milano in una famiglia unita che da zona piazzale Lotto, come ricostruisce Radio Deejay, si sarebbe trasferita nel quartiere QT8.
Il padre dell’artista lavora nell’ambito del noleggio di mezzi agricoli e la madre è una insegnante di lettere.
La vita privata dei genitori di Ernia
Per quanto riguarda la vita privata, dei genitori di Ernia si conosce poco nonostante la fama e i successi del figlio e sembrano davvero molto riservati al punto che le informazioni sulla famiglia si contano sulle dita di una mano.
“Mia mamma ha un carattere molto forte, mio nonno era simile a lei: sono severi, a volte possono sembrare altezzosi anche con la famiglia e quando sei più piccolo questa cosa la soffri. A scuola, ad esempio, quando succedeva qualcosa tutte le madri difendevano i figli mentre la mia diceva: ‘È stato lui, interrogate lui’“, ha raccontato il rapper a One more time, podcast di Luca Casadei.
Sappiamo che Ernia ha una sorella minore, nata nel 1996, e entrambi hanno vissuto un’infanzia felice in famiglia.
Altre 2 cose da sapere sui genitori di Ernia
• I genitori di Ernia non sembrano avere social.
• Il figlio rapper è nato nel 1993, seguito tre anni dopo dalla seconda figlia.